[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:tranquillo Lugh... non mi si faceva ne mi si fa nessuno![]()
Ferox ha scritto:ne approfitto per ricordare a te e all'avvocato che la bottiglia di "Lord of the isles" è ancora qua... chiusa. Dico sempre che prima o poi la apro ma alla fine non l'ho ancora fatto e, visto che l'ho promesso e io la parola la mantengo, se voi due toscani vi fate un giro qua stappo![]()
tra l'altro col passare del tempo il suo valore è aumentato quindi ci sarà ancora più gusto a farlo![]()
Ferox ha scritto:P.s. sto sorseggiando un Caol Ila 25y
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:http://www.whiskyfinder.eu/beverage.php?id=47
Porcaputtana, una bottiglia da mezzo stipendio!
Non pensavo esistessero bottiglie così care.
Ma da cosa è dato / giustificato un simile prezzo?
Sephiroth ha scritto:puonciornen!
devo cambiare oepratore mobile, mi son veramente rotto i coglioni della cazzata che ho fatto!
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:http://www.whiskyfinder.eu/beverage.php?id=47
Porcaputtana, una bottiglia da mezzo stipendio!
Non pensavo esistessero bottiglie così care.
Ma da cosa è dato / giustificato un simile prezzo?
Lugh [bot] ha scritto:Il giorno che l'Avvocato mi dice andiamo mi rendo disponibile costi quel che costi, promesso
Lugh [bot] ha scritto:bravo, io invece sto esplorando l'oriente con un Nikka
non e` malaccio, peccato per la bottiglia piu` anti-antisgocciolo che si possa concepire
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:puonciornen!
devo cambiare oepratore mobile, mi son veramente rotto i coglioni della cazzata che ho fatto!
cioè?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Ferox ha scritto:la bottiglia è qua... chiusa e intonsa... per ora![]()
Ferox ha scritto:assaggiato... buon whisky ma non mi ha convinto appieno (devo dire che io ho un palato piuttosto "grezzo" quindi le sfumature più sottili non le colgo/apprezzo).
Ferox ha scritto:Il proprietario di un locale che frequento (anche lui appassionato di whisky) mi ha fatto assaggiare un whisky torbato indiano... molto buono... quando mi ha detto la provenienza ho fatto questa faccia -->
Sephiroth ha scritto:volevo scappare da tim
Lugh [bot] ha scritto:Ferox ha scritto:la bottiglia è qua... chiusa e intonsa... per ora![]()
Dai che domani steccolo a bestia Leading![]()
Lugh [bot] ha scritto:Habemus steccolatum Leading.
sei libero nei primi di maggio?la Deadly ha ferie il 4-5-6 maggio. il 6 ci sono i Septic Flesh a Cortemamaggiore, volendo si sale su il 5 si fa sta bevutina e poi il 6 riscendendo si vede icconcerto
Lugh [bot] ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:Ferox ha scritto:la bottiglia è qua... chiusa e intonsa... per ora![]()
Dai che domani steccolo a bestia Leading![]()
Habemus steccolatum Leading.
sei libero nei primi di maggio?la Deadly ha ferie il 4-5-6 maggio. il 6 ci sono i Septic Flesh a Cortemamaggiore, volendo si sale su il 5 si fa sta bevutina e poi il 6 riscendendo si vede icconcerto
Sephiroth ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:Dai che domani steccolo a bestia Leading![]()
Habemus steccolatum Leading.
oh a sto punto organizziamo qualcosa tutti insieme!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Ferox ha scritto:tranquillo Lugh... non mi si faceva ne mi si fa nessuno![]()
ne approfitto per ricordare a te e all'avvocato che la bottiglia di "Lord of the isles" è ancora qua... chiusa. Dico sempre che prima o poi la apro ma alla fine non l'ho ancora fatto e, visto che l'ho promesso e io la parola la mantengo, se voi due toscani vi fate un giro qua stappo![]()
tra l'altro col passare del tempo il suo valore è aumentato quindi ci sarà ancora più gusto a farlo![]()
P.s. sto sorseggiando un Caol Ila 25y
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti