[Aenima] ha scritto:Ferox ha scritto:
è da sabato che non la tiro fuori dal garage
![]()
Scambio moto da pista con donna da strada
tengo la moto grazie

[Aenima] ha scritto:Ferox ha scritto:
![]()
Scambio moto da pista con donna da strada
Ferox ha scritto:io invece porto la morosa a fare un giro![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Ferox ha scritto: mi da il meglio di se'
Isa ha scritto:ti scopi la marmitta?
Ferox ha scritto:
gli ho cambiato le carene.... adesso non è più rossa e nera ma nera lucuda e opaca
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:
gli ho cambiato le carene.... adesso non è più rossa e nera ma nera lucuda e opaca
Così?...
[Aenima] ha scritto:Oggi è San Valentino![]()
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Oggi è San Valentino![]()
oggi è il mio onomastico![]()
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Oggi è San Valentino![]()
oggi è il mio onomastico![]()
vero tesora![]()
augurittimi
Iset ha scritto:Basta, ho cancellato il messaggio
Isa ha scritto:che c'era scritto che c'era scritto
Isa ha scritto:che c'era scritto che c'era scritto
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti