Iset ha scritto:
All'alba del 14 giugno forse, e dico forse, oggi pomeriggio riesco a prendere il sole per la prima volta quest'anno
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:
All'alba del 14 giugno forse, e dico forse, oggi pomeriggio riesco a prendere il sole per la prima volta quest'anno
io mi farò il primo weekend al mare. son previsti millemila gradi nei prossimi giorni...
MrFrag ha scritto::ciau
io invece non sopporto granché il mare... che ci trovate a stare sulla sabbia bollente davanti ad una distesa d'acqua salata.... meglio un prato all'ombra di un albero!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
io invece non sopporto granché il mare... che ci trovate a stare sulla sabbia bollente davanti ad una distesa d'acqua salata.... meglio un prato all'ombra di un albero!
Isa ha scritto:saluto veloce, dichiaro che fra tre settimane cambio appartamento e avrò internet quindi potrò ricominciare a cazzeggiare
MrFrag ha scritto:Anche scopare è bello, rilassante e fa sudare tante tossine... ma almeno non è caldo!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Tipologia C - Tema di ordine storico - Si chiede ai candidati di soffermarsi, prendendo spunto da un testo di Hannah Arendt, sullo sterminio degli ebrei pianificato e realizzato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.
Iset ha scritto:Tipologia C - Tema di ordine storico - Si chiede ai candidati di soffermarsi, prendendo spunto da un testo di Hannah Arendt, sullo sterminio degli ebrei pianificato e realizzato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? Dai basta con questi temi terrificanti
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti