SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Quindi, se non vuoi sorprese, tromba col goldone!
@Frag: pensa che colui che dopo di te si troverà a dover decifrare quel pastrocchio si troverà in aggiunta anche i tuoi copia e incolla, così come sta succedendo a te a causa dei tuoi predecessori.
Fallo presente al tuo capo, magari ti darà il tempo necessario per sbrogliare la matassa!
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Reine ha scritto:punti di vista...
ma siamo felici con te!
Perché? Non ditemi che siete in cerca!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:sareh ha scritto:polentoni ho ancora bisogno di voi.
ho una collega che andrà in vacanza, inizi settembre, in Italia e la sua idea è di fare Garda (un paio di giorni o anche più se decide per una camminata sui monti), Verona (un giorno), Venezia (più giorni).
Mi ha chiesto un posto carino dove alloggiare quando sarà nelle zone del Garda, qualche suggerimento per un albergo/agriturismo/bed&breakfast?
Mi ha anche chiesto se è possibile visitare qualche azienda agricola e magari fare degustazione.
Aspetto notizie!![]()
p.s. sarà automunita
Garda inteso come lago di Garda o paese del lago di Garda?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Quindi, se non vuoi sorprese, tromba col goldone!
@Frag: pensa che colui che dopo di te si troverà a dover decifrare quel pastrocchio si troverà in aggiunta anche i tuoi copia e incolla, così come sta succedendo a te a causa dei tuoi predecessori.
Fallo presente al tuo capo, magari ti darà il tempo necessario per sbrogliare la matassa!
sareh ha scritto:Iset ha scritto:sareh ha scritto:polentoni ho ancora bisogno di voi.
ho una collega che andrà in vacanza, inizi settembre, in Italia e la sua idea è di fare Garda (un paio di giorni o anche più se decide per una camminata sui monti), Verona (un giorno), Venezia (più giorni).
Mi ha chiesto un posto carino dove alloggiare quando sarà nelle zone del Garda, qualche suggerimento per un albergo/agriturismo/bed&breakfast?
Mi ha anche chiesto se è possibile visitare qualche azienda agricola e magari fare degustazione.
Aspetto notizie!![]()
p.s. sarà automunita
Garda inteso come lago di Garda o paese del lago di Garda?
lago suppongo.
quella zona è bellissima, credo che non abbiamo un posto preciso in mente
Iset ha scritto:Allora potrebbe fare il giro del lago partendo tipo da Peschiera, scendere a Desenzano, poi risalire verso Riva passando dalla Gardesana occidentale, poi scendere verso Malcesine e tornare al punto di partenza...poi avviarsi verso Verona passando dalle strade interne e cercare un alberghetto non sul lago![]()
Purtroppo per il resto non ti so dire, ma sicuramente spulciando internet trova quello che le serve
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti