Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 28 set 2011 15:33

:cor :cor
Converti i soldi risparmiati in birra!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iset il 28 set 2011 17:03

Bravo Avv :cor :clap :clap :clap :clap
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 28 set 2011 17:11

Leadingtherats ha scritto:E dopo quasi tre settimane, il mio programma di riduzione della quota di sigarette giornaliera procede a gonfie vele :wha

bravo avvocato!
da che quota sei partito?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 28 set 2011 17:58

Isa ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:E dopo quasi tre settimane, il mio programma di riduzione della quota di sigarette giornaliera procede a gonfie vele :wha

bravo avvocato!

Fumavo un pacchetto al giorno. A volte di più.
Poche palle: SPESSO di più.
Mi sono posto un obbiettivo realistico: dodici al giorno. Una ogni ora e mezzo, per l'esattezza. Ho iniziato dall'oggi al domani.
Pensavo sarebbe stato un dramma, e invece sono passato al nuovo regime senza la benché minima difficoltà. A volte ne ho fumate addirittura undici.
Ora mi stabilizzo un po', poi magari vedo di diminuire ancora.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 28 set 2011 18:06

Poi magari vedi di smettere anche :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 28 set 2011 18:11

Iset ha scritto:Poi magari vedi di smettere anche :ghgh

Beh, ora non esageriamo :coffin

(Ho sempre desiderato utilizzare questa faccina :ghgh )
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Zapa il 28 set 2011 18:19

Leadingtherats ha scritto:
Iset ha scritto:Poi magari vedi di smettere anche :ghgh

Beh, ora non esageriamo :coffin

(Ho sempre desiderato utilizzare questa faccina :ghgh )

credo tra l'altro che sia la prima volta che viene usata con cognizione di causa xD
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 28 set 2011 18:25

Leadingtherats ha scritto:
Isa ha scritto:

bravo avvocato!

Fumavo un pacchetto al giorno. A volte di più.
Poche palle: SPESSO di più.
Mi sono posto un obbiettivo realistico: dodici al giorno. Una ogni ora e mezzo, per l'esattezza. Ho iniziato dall'oggi al domani.
Pensavo sarebbe stato un dramma, e invece sono passato al nuovo regime senza la benché minima difficoltà. A volte ne ho fumate addirittura undici.
Ora mi stabilizzo un po', poi magari vedo di diminuire ancora.

in periodacci arrivavo a fumarne 15, roba che stavo una merda, sempre...
adesso forse ne fumo 10 in una settimana... forse...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 28 set 2011 19:14

Io non fumo regolarmente da un bel pezzo. Capita però l'occasione con gli amici, tipo CapoDanno!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Iset il 28 set 2011 19:27

Io non ho mai iniziato :wha
Cioè, a 14 anni ho fatto un tiro da una sigaretta e ho detto: ma che schifo!
Poi all'epoca ero più vanitosa di adesso ed avevo il terrore dell'alito puzzolente, delle dita gialle, dei denti macchiati, della pelle brutta :ghgh diciamo che anche questo mi ha aiutato molto a non iniziare :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 28 set 2011 19:38

io invece troppo punkabbestia...
no ehm poche minchiate, non sono mai stata una punkabbestia...
però c'ero quasi eh, non mi lavavo spessissimo a 14 anni :ghgh
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 28 set 2011 19:51

Dai a 14 anni pochi si lavano spesso :ghgh
Tranne me che ero nella fase 4 allenamenti a settimana di nuoto quindi mi lavavo per forza :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 28 set 2011 20:03

eh beh per forza di cose mi sa...
mia madre ha il potere di farmi uscire dai gangheri, sono due settimane che continua a chiedermi perché ho deciso di mollare gli studi e non so più in che maniera darle le solite motivazioni...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 28 set 2011 23:18

Isa ha scritto:eh beh per forza di cose mi sa...
mia madre ha il potere di farmi uscire dai gangheri, sono due settimane che continua a chiedermi perché ho deciso di mollare gli studi e non so più in che maniera darle le solite motivazioni...

Stampale e indicagliele ogni volta che chiede.

Pure io nemmeno ho mai iniziato a fumare, giusto qualche tiro qua e la tanto per far gruppo (ok non erano esattamente sigarette quelle).
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 29 set 2011 07:29

Isa ha scritto:ho deciso di mollare gli studi

questa mi e` nuova
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 29 set 2011 09:22

Lugh [bot] ha scritto:
Isa ha scritto:ho deciso di mollare gli studi

questa mi e` nuova

Anche a me :waz
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 29 set 2011 10:05

Carramba, che sorpresa :waz

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 29 set 2011 10:31

sì effettivamente non ho messo i cartelloni, probabilmente lo sapeva solo Reine (ed SW, per ovvi motivi)...
se volete vi spiego :ghgh
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 29 set 2011 10:53

Ovvio che vogliamo.
Anche solo per farci un po' di cazzi tuoi :ghgh

Spiega, spiega!

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 29 set 2011 11:22

bene, ahem, sedetevi...
dopo aver a lungo elucubrato, dopo aver passato uno dei mesi peggiori di tutta la mia vita (insonnia, ansia, tachicardia improvvisa, voglia di vivere zero) , ho deciso che stare male per un pezzo di carta, che non aggiunge assolutamente niente alla mia laurea triennale, non è proprio il caso...
dopo aver provato millecinquecento esami, dopo non averne passato nemmeno uno (in questa sessione), mi sono resa conto della mia scarsa concentrazione e scarsa capacità di esposizione delle cose appena studiate...
effettivamente mi si era acceso il campanello di allarme quando, all'esame di letteratura inglese medievale, nonostante un 27, ho iniziato a farfugliare cose varie in un inglese degno di un immigrato...
insomma l'ansia da prestazione mi ha presa e posseduta... probabilmente avrei dovuto "fermarmi" dopo la laurea, perché effettivamente scrivere una tesi in 19 giorni non è stato il massimo, per di più dopo una settimana dalla laurea già andavo a lezione, insomma, probabilmente i miei neuroni hanno iniziato a sentirsi stanchi...
in più i miei, come ogni genitore che si rispetti, hanno iniziato a fare le solite musioni sui mesi che passavano e sui soldi spesi... alla fin fine non stavo producendo niente, stavo sprecando soldi e soprattutto la salute...

ho spinto talmente tanto che adesso mi viene da vomitare al solo pensiero di tenere un libro in mano (cosa mai successa in 23 anni, da quando so leggere)...
sì beh c'è anche da ammettere che il corso è davvero generico e che io non ho più la spinta a finire come per la triennale, pochi stimoli in ogni senso...

ovviamente i miei vogliono comunque pagare la tassa e mandarmi in erasmus, io insisto col no, anche perché non mi godrei proprio una cippalippa col pensiero dei soldi sprecati... (senza contare che se gli faccio notare le contraddizioni nel loro comportamento glissano, siamo passati dal "ehi i mesi passano, quante materie hai dato" al "eh vabbè ma un periodo così capita a tutti!", dal "sì ma papà andrà in pensione prima o poi/guarda che non ci sei solo tu" al "vabbè ma intanto paghiamo la tassa comunque e ti mandiamo in svezia")
credo di avere il cervello marcio a furia di pensare :ghgh
anzi no, come dico spesso ultimamente "il mio cervello è come un creme caramel appena sfornato, brutto, caldo e puzza di uovo"...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic