[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Ciao![]()
Sono tornata dalla palestra, non mi sento più un braccio![]()
![]()
![]()
Per fortuna ho l'altro
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Ciao![]()
![]()
![]()
Per fortuna ho l'altro
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:ci disegnano così
Iset ha scritto:Ciao![]()
![]()
![]()
Per fortuna ho l'altro
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Ciao![]()
![]()
![]()
Per fortuna ho l'altro
Io sono tornato dalla palestra e non mi sento più...
Punto...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Vado a letto...
isjungfrun ha scritto:vi saluto...il letto chiama
Goddamn Electric ha scritto:mmmmm ho capito stasera la funzione di questa stanza... spam area.. mmmm.. non ci ero arrivato..
Isa ha scritto:Goddamn Electric ha scritto:mmmmm ho capito stasera la funzione di questa stanza... spam area.. mmmm.. non ci ero arrivato..
furbo tu
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti