Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Sentite... ma qualcuno può spiegarmi cos'è successo il "Record di utenti connessi: 196 registrato il 23 apr 2011 00:43" ??
[Aenima] ha scritto:Sentite... ma qualcuno può spiegarmi cos'è successo il "Record di utenti connessi: 196 registrato il 23 apr 2011 00:43" ??
Lugh [bot] ha scritto:han rubato anche al mio percussionaio dio maiale ora e` depresso ha saltato le prove[Aenima] ha scritto:Sentite... ma qualcuno può spiegarmi cos'è successo il "Record di utenti connessi: 196 registrato il 23 apr 2011 00:43" ??
bestemmie e santi a parte, ci sono dei programmi "potenzialmente male intenzionati" che periodicamente scorrono il forum (e mille altri siti) cambiando ip ad ogni richiesta di pagina e conseguentemente venendo riconosciuti come utenti diversi che aprono solo una pagina ciascuno.
visto che il forum conta come contemporanee visite avvenute anche nell'arco di 5 minuti uno di questi programmi che proceda abbastanza velocemente puo` apparire come 150~200 utenti diversi connessi contemporaneamente.
sono stato spiegato? (cit)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Kale ha scritto:Ma ci sono veramente 196 utenti viventi e senzienti su questo forum?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Buongiorno! Tornato dal giretto coi canidi, fra una mezz'oretta mi metterò ai fornelli.
Lugh [bot] ha scritto:Kale ha scritto:Ma ci sono veramente 196 utenti viventi e senzienti su questo forum?
mai stati, credo che il picco di utenti veri frequentanti contemporaneamente sia ben sotto i 50 (tranne forse nei primissimi giorni ma non c'ero io quindi non conta)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti