[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:buongiorno...
mal di testa epocale... -.-'
Leadingtherats ha scritto:Buongiorno dal profondo del quorum
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Buongiorno dal profondo del quorum
Stavo giusto per complimentarvi con tutti voi per non aver minimamente accennato al referendum in tutti questi giorni, mi hai appena fatto cambiare idea. Grazie Leading.
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Buongiorno dal profondo del quorum
Stavo giusto per complimentarvi con tutti voi per non aver minimamente accennato al referendum in tutti questi giorni, mi hai appena fatto cambiare idea. Grazie Leading.
Leadingtherats ha scritto:Oh, vabbé, sono per il sì, tenevo a che si raggiungesse il quorum, sono contento, ho tirato giù una cazzatina in proposito. Non mi pare di aver scritto chissà che o di aver iniziato chissà quale polemica.
MrFrag ha scritto:Tranquillo, son io che non ho voglia di festeggiare, sono contento del risultato e ho fatto la mia parte, ma troppa gente mi ha talmente tanto stracciato il cazzo (ed è l'espressione più gentile che mi è uscita) che ora mi è passata la voglia di festeggiare, e mi era anche quasi passata la voglia di votare, anche a costo di sostenere berlusconi, visto che odio fare qualcosa solo per accontentare qualcuno. Poi riflettendoci è una cazzata e sono andato lo stesso, ma ripeto, ne ho le palle piene.
Isa ha scritto:e in tutto ciò... io ho fame
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti