Mikha

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:The spirit carries on
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Se sei tristeee ti manca l'allgeriaaaaaa e vuoi scacciare la malinconiaaaaaa...batti le aliii muovi le antenneee dammi le tue zampineeeee
vola di quàà e vola di lààà la canzone della felicitàààà
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:fffffffffffffffffffffffff
mi hanno appena detto che ho vinto il secondo premio di un cazzo di concorso di poesia.
IL SECONDO PREMIO!
porco dio quasi quasi non vado nemmeno a ritirarlo, chissà chi cazzo ha vinto il primo premio, magari un imbecille totale
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Emperor Malach ha scritto:fffffffffffffffffffffffff
mi hanno appena detto che ho vinto il secondo premio di un cazzo di concorso di poesia.
IL SECONDO PREMIO!
porco dio quasi quasi non vado nemmeno a ritirarlo, chissà chi cazzo ha vinto il primo premio, magari un imbecille totale
Non è la critica che fa grande un artista
Emperor Malach ha scritto:
Sì ma con il primo premio vincevo più soldi!
Con il secondo premio non mi ricordo nemmeno se vinco un euro!!
[Aenima] ha scritto:Emperor Malach ha scritto:
Sì ma con il primo premio vincevo più soldi!
Con il secondo premio non mi ricordo nemmeno se vinco un euro!!
Materialista snoffff
Emperor Malach ha scritto:Ma tutta la vita! Soprattutto se si tratta di un concorsino di un paesino del cazzo e ho sottoposto una poesia che ho scritto tipo a 15 anni
[Aenima] ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Ma tutta la vita! Soprattutto se si tratta di un concorsino di un paesino del cazzo e ho sottoposto una poesia che ho scritto tipo a 15 anni
Nel mezzo del cammin di nostra vita
Mi ritrovai su per il culo una matita
Avrei vinto io
[Aenima] ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Ma tutta la vita! Soprattutto se si tratta di un concorsino di un paesino del cazzo e ho sottoposto una poesia che ho scritto tipo a 15 anni
Nel mezzo del cammin di nostra vita
Mi ritrovai su per il culo una matita
Avrei vinto io
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti