[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:te stai male.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Dark_Dahlia ha scritto:Ho sognato che Lugh mi telefonava per dirmi nonsocosa
Lugh [bot] ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Ho sognato che Lugh mi telefonava per dirmi nonsocosa
Provvedo subito
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto:mia madre sta togliendo e mettendo cose dalla valigia in maniera compulsiva... non riesce a capacitarsi del fatto che la valigia pesi 10 chili e 100 grammi...
ma cazzo, meglio che pesi 9 chili e 900 grammi no?
evidentemente no
Mikhayla ha scritto:Mi dite come si fa a togliersi la vita a 40 anni?? sono sconvolta. non riesco nemmeno a piangere.
Dark_Dahlia ha scritto:Mikhayla ha scritto:Mi dite come si fa a togliersi la vita a 40 anni?? sono sconvolta. non riesco nemmeno a piangere.
Pensa che io conosco un ragazzo che se l'è tolta a 18 anni.
Mikhayla ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Mikhayla ha scritto:Mi dite come si fa a togliersi la vita a 40 anni?? sono sconvolta. non riesco nemmeno a piangere.
boh... non capirò mai. davvero son cose che non riesco a spiegarmi. quale meccanismo deve innestarsi per portare a tanto??? a tutti succedono cose terribili, perchè togliersi la vita?
uffa.
Mikhayla ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Mikhayla ha scritto:Mi dite come si fa a togliersi la vita a 40 anni?? sono sconvolta. non riesco nemmeno a piangere.
boh... non capirò mai. davvero son cose che non riesco a spiegarmi. quale meccanismo deve innestarsi per portare a tanto??? a tutti succedono cose terribili, perchè togliersi la vita?
uffa.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti