Lugh [bot] ha scritto:posto anche qua: qualcuno ha modo di contattare Xipe per il meeting di sabato? sul forum non s'e` piu` visto
ECCOLO!!
Si sì,tranquillo...confermo tutti!^^
Lugh [bot] ha scritto:posto anche qua: qualcuno ha modo di contattare Xipe per il meeting di sabato? sul forum non s'e` piu` visto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:si ma ti andrai a ubriacare dopo la farsa vero?!?!?!?!?
(si uso punti interrogativi ed esclamativi assieme, perchè se non ti vai a ubriacare non ti meriti la mia correttezza grammaticale! anzi ti prendi pure sto)
io oggi ho avuto la mia prima lezione di spagnolo![]()
mi è piaciuta parecchio
Isa ha scritto:
dopo la farsa sono costretta a presenziare a una cagata organizzata da mia madre coi parenti![]()
comunque no, niente ubriachezza, praticamente appena firmo prendo l'aereo e vado a lezione XD
sareh ha scritto:Isa ha scritto:
dopo la farsa sono costretta a presenziare a una cagata organizzata da mia madre coi parenti![]()
comunque no, niente ubriachezza, praticamente appena firmo prendo l'aereo e vado a lezione XD
azz pero'! quindi ti trasformi in polentona immediatamente!![]()
io vietai ai miei qualsiasi iniziativa col parentado.. stranamente hanno accettato senza troppe storie
MrFrag ha scritto:Appunto... niente alcol.... a che t'è servito laurearti se poi non c'è nemmeno una bevuta monumentale?
Isa ha scritto:MrFrag ha scritto:Appunto... niente alcol.... a che t'è servito laurearti se poi non c'è nemmeno una bevuta monumentale?
mi serve che me ne vado e mi ubriacherò tantissimo nei mesi prossimi
Isa ha scritto:è che proprio non so che cosa festeggiare... ci ho messo una vita e mezza per finire![]()
però i prossimi mesi sarà più facile venire ai meeting e alla sagra del porco
MrFrag ha scritto:Boh.... spediscila!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti