Deadly Nightshade ha scritto:Ho fatto quella con l'interno di cioccolato e panna...quella bianca e nera che quando se ne fà una fetta, l'interno è cremoso...
Deadly Nightshade ha scritto:Ho fatto quella con l'interno di cioccolato e panna...quella bianca e nera che quando se ne fà una fetta, l'interno è cremoso...
Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Ho fatto quella con l'interno di cioccolato e panna...quella bianca e nera che quando se ne fà una fetta, l'interno è cremoso...
Sto sbavando come un sanbernardo![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Deadly Nightshade ha scritto:Ma ora sono in ferie, ho del tempo libero!Prometto che appena si organizza qualcosa tipo una cena tra granduchi, ne faccio 2 o 3 diverse per rimettere tutto il tempo passato,ok???
![]()
![]()
Deadly Nightshade ha scritto:Ma ora sono in ferie, ho del tempo libero!Prometto che appena si organizza qualcosa tipo una cena tra granduchi, ne faccio 2 o 3 diverse per rimettere tutto il tempo passato,ok???
![]()
![]()
Reine ha scritto:e buongiorno...![]()
mmmm anche io ho voglia di tortare...anzi vorrei fare i muffin, ma non ho l'attrezzatura...![]()
Deadly Nightshade ha scritto:Per Lonato, si potrebbe anche fare!
....dipende da come è attrezzata la cucina della casa della mia amica!
@Reine: io i muffin li faccio senza gli stampi![]()
basta comprare i pirottini di carta e versare l'impasto direttamente lì dentro, che così sono anche più carini nel caso tu li debba regalare!
Boia, oggi sembra d'essere alla prova del cuoco, sulla spam area!
Karma ha scritto:se non c'e' un topic apposito si potrebbe aprirlo![]()
a me piace cucinare
Karma ha scritto:se non c'e' un topic apposito si potrebbe aprirlo![]()
Karma ha scritto:
a me piace cucinare
Deadly Nightshade ha scritto:Karma ha scritto:se non c'e' un topic apposito si potrebbe aprirlo![]()
In realtà credo che ci sia già un topic apposito....
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti