Sephiroth ha scritto:
io no perchè non lo conoscevo![]()
però adesso sto giocando![]()
ok, m'impegnerò a perdere tra taaaaaaanto tempo!
Per ora hai perso

Sephiroth ha scritto:
io no perchè non lo conoscevo![]()
però adesso sto giocando![]()
ok, m'impegnerò a perdere tra taaaaaaanto tempo!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:ma vale perdere se non ci stavo minimamente pensando fino a che non ho letto i vostri post?
potrei aver vinto??
# Al Gioco non si può vincere, si può solo perdere.
# Si perde ogni volta che ci si ricorda del Gioco.
# Appena si nomina il Gioco a qualcuno che non lo conosce, quello inizia automaticamente a giocare.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Reine ha scritto::snoffs![]()
MrFrag ha scritto:Cazz ho riperso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:riassunto del pomeriggio:
in pausa pranzo ci chiamano per avvisarci che i durante i lavori nel quartiere hanno tranciato i cavi dell'elettricità e l'intero quartiere, quindi anche i nostri uffici, sono senza corrente elettrica.
torniamo in ufficio e hanno dato "lo stato di emergenza" quindi tutte le persone presenti all'interno sono scese in strada, e a chi tornava da pranzo è stato bloccato l'accesso allo stabile.
dopo un pò ci hanno permesso di rientrare negli uffici per prendere le nostre cose e andar via.
noi, avendo una seconda sede (funzionante, ovvio! che fortunelli eh) non siamo andati a casa, ma ci siamo spostati, a me andava abbastanza bene avendo un report di una certa importanza da finire.
Ho quasi finito tutto, mi son detto "beh le ultime cose le metto a posto lunedì e sono a posto" nel mentre ho visto un bagliore, sentito un tuono e ettolitri di pioggia hanno cominciato a riversarsi sulla città...
devo proprio commentare?!?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:riassunto del pomeriggio:
in pausa pranzo ci chiamano per avvisarci che i durante i lavori nel quartiere hanno tranciato i cavi dell'elettricità e l'intero quartiere, quindi anche i nostri uffici, sono senza corrente elettrica.
torniamo in ufficio e hanno dato "lo stato di emergenza" quindi tutte le persone presenti all'interno sono scese in strada, e a chi tornava da pranzo è stato bloccato l'accesso allo stabile.
dopo un pò ci hanno permesso di rientrare negli uffici per prendere le nostre cose e andar via.
noi, avendo una seconda sede (funzionante, ovvio! che fortunelli eh) non siamo andati a casa, ma ci siamo spostati, a me andava abbastanza bene avendo un report di una certa importanza da finire.
Ho quasi finito tutto, mi son detto "beh le ultime cose le metto a posto lunedì e sono a posto" nel mentre ho visto un bagliore, sentito un tuono e ettolitri di pioggia hanno cominciato a riversarsi sulla città...
devo proprio commentare?!?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:buongiorno
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti