Isa ha scritto:mbare m'ummagginai cchi successi cocchiccosa...
Picchì, macara ddocu s'arrumazzarunu li chiese? Minghia picca nni jittai di santiuna!
Isa ha scritto:mbare m'ummagginai cchi successi cocchiccosa...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Maestro ha scritto::ciau a tutti...
Iset, per caso oggi pomeriggio verso le 3 e mezza eri a montichiari?
Isa ha scritto:ma scusa se vai nei paesi di lingua scandinava gli esami li fai in inglese
Iset ha scritto:Dimenticavo, che schifo il peperoncino
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Dimenticavo, che schifo il peperoncino
pfff, non puoi cantare Marcha de odio se non ti brucia il culo
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Dimenticavo, che schifo il peperoncino
pfff, non puoi cantare Marcha de odio se non ti brucia il culo
Non ci tengo particolarmente sai?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Maestro ha scritto::ciau a tutti...
Iset, per caso oggi pomeriggio verso le 3 e mezza eri a montichiari?
No no, mi hai vista?
Era la mia sosia, ti giuro che ce n'è una...ed ha anche l'auto come la mia!![]()
Se la becco, la decapito
Iset ha scritto:Oh, io il piccante non lo sopporto![]()
Lo sento anche dove gli altri non lo percepiscono neppure![]()
Il soggetto è sempre "il piccante".
Isa ha scritto:questo è un livello di dialetto troppo elevato
Highelf ha scritto:Picchì, macara ddocu s'arrumazzarunu li chiese? Minghia picca nni jittai di santiuna!
Benighted ha scritto:DIO BO'! te lo dico io cos'è la diavola: un orgasmo (metaforicamente parlando)
Benighted ha scritto:Isa ha scritto:ma scusa se vai nei paesi di lingua scandinava gli esami li fai in inglese
no. tipo se vado in svezia, TUTTO svedese. tu a comprìs?
buoni i peperoncini, ma sulla pizza!
proprio ieri ho mangiato la pizza bestemmia, con tanto peperoncino salame piccante salsiccia piccante olio piccante pomodorini e cipollotti (assassini).
poi devo ancora provare al boulevard la "porco dio" che bisogna chiedere espressamente al pizzaiolo chi l'ha già provata non la spoileri che lo faccio io quando la provo
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Oh, io il piccante non lo sopporto![]()
Hai le papille gustative gay![]()
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Oh, io il piccante non lo sopporto![]()
Hai le papille gustative gay![]()
![]()
@Mac: sì, una identica a me. Più volte una mia amica mi ha insultata dicendo che quando la incrocio in auto non la saluto...ma non sono io
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti