Uncione.. stamattina mi hai anticipato!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sporco-Rozzo ha scritto:Sto provando Konqueror ed in generale KDE, a vederlo così mi sembra meno intuitivo ma decisamente più potente di Gnome.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Sporco-Rozzo ha scritto:Più che altro sto lavorando con una scheda madre professionale che utilizza un sistema APIC 3.0 che inchioda Ubuntu in fase di caricamento, mentre Kubuntu sembra non avere di questi problemi.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Più che altro sto lavorando con una scheda madre professionale che utilizza un sistema APIC 3.0 che inchioda Ubuntu in fase di caricamento, mentre Kubuntu sembra non avere di questi problemi.
Capito
Ma Kubuntu non era la peggiore distro con KDE in circolazione? Almeno a quanto ne so io...
MrFrag ha scritto:Ho avuto seri problemi con ubuntu in generale, ma con kde nello specifico no. Ora al lavoro uso ancora una kubuntu 9.04 (poca voglia di aggiornare il pc, lo ammetto) mentre a casa ho una linux mint 9 con kde. Mi ci sono sempre trovato benissimo e non lo trovo nemmeno troppo incasinato una volta che si capisce la sua logica. Qualche programmino ogni tanto è instabile, ma nulla di intollerabile.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto::jump
..sono passata giusto un momento!
Ciuaooooo!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti