Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:@Lead: quando ci vediamo, ti devo raccontare delle spugne naturali...![]()
![]()
Deadly Nightshade ha scritto:Stamani ero a lavoro...e me ne succede sempre una nuova...
oggi sono impazzita con le misure dei cateteri
Deadly Nightshade ha scritto:@Lead: quando ci vediamo, ti devo raccontare delle spugne naturali...![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:@Lead: quando ci vediamo, ti devo raccontare delle spugne naturali...![]()
![]()
Ah, ci sono svilupppi?
Deadly Nightshade ha scritto:Stamani ero a lavoro...e me ne succede sempre una nuova...
MrFrag ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Stamani ero a lavoro...e me ne succede sempre una nuova...
too big... too small.... size does matter, after all!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:uhmm.. bella domanda, mi sa che non sconosco ababsta autori magnarane per riuscire a fare una ccostamento del genere...
Sephiroth ha scritto:uhmm.. bella domanda, mi sa che non sconosco ababsta autori magnarane per riuscire a fare una ccostamento del genere...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti