che palle la gente in coda perchè la strada ha più buchi di un groviera svizzero.
Iset ha scritto:Eh sì, le tapparelle sono alzate
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Eh sì, le tapparelle sono alzate
Mi hai anticipè...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:son partito da bg con un nebbione assurdo, poi arrivato a milano ho trovato cielo limpido e sole.
la nebbia copre solo bergamascoe bresciano...e la cosa mi pare giusta e doverosa!!
Something Wild ha scritto:SOLO LA NEBBIA, AVETE SOLO LA NEEEBIAAA, SOOLO LA NEEEEBBIAAAAAAA!!!...
Iset ha scritto:Da voi mantovani c'è la nebbia anche in estate
Something Wild ha scritto:Salve, Maestro, anche lei sveglio?...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Salve, Maestro, anche lei sveglio?...
Salve... si, ero sveglio anch'io...! Stavo stronzeggiando mentre aspettavo che mi si scaldasse il letto...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Salve, Maestro, anche lei sveglio?...
Salve... si, ero sveglio anch'io...! Stavo stronzeggiando mentre aspettavo che mi si scaldasse il letto...
Io stronzeggiavo in attesa che la braciola passasse dallo stomaco al passaggio successivo...
Something Wild ha scritto:Stronzeggiare = perdere tempo...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Stronzeggiare = perdere tempo...
A forza di leggere cazzate, avevo pensato "leggermente" peggio
Leadingtherats ha scritto:Ah, quanta poesia nei post precedenti...
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ah, quanta poesia nei post precedenti...
Non pensare male anche tu![]()
Stronzeggiare = cazzeggiare = perdere tempo
Sono mantovani e parlano strano quei due
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti