a domani

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Mikhayla ha scritto:Mac ha scritto:bien.. meglio che metto ordine nelle ceste della magliette da portare su in svizzera...
c'è il caos li dentro.. si capisce una fava.. ma non puoi mettere delle etichette sui coperchi con scritto cosa c'è dentro senza doverle aprire tutte ogni volta??????
Mac ha scritto:Mikhayla ha scritto:Mac ha scritto:bien.. meglio che metto ordine nelle ceste della magliette da portare su in svizzera...
c'è il caos li dentro.. si capisce una fava.. ma non puoi mettere delle etichette sui coperchi con scritto cosa c'è dentro senza doverle aprire tutte ogni volta??????
NO!!! ahahahah
comunque... buon giorno dall'ufficio!!
Hello Zamy ha scritto:Buondi, vado a far spesa per sabatoe a pagare la rata dell'università
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
capuncione ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buondi, vado a far spesa per sabatoe a pagare la rata dell'università
Carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Hello Zamy ha scritto:capuncione ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buondi, vado a far spesa per sabatoe a pagare la rata dell'università
Carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
No la carne la ritiro venerdi mattina fresca fresca
Diablo ha scritto:buongiorno forum...
ieri sera mi hanno tamponato in superstrada....adesso chissà quando mi ritorna la macchina...
ma l'importante è che NESSUNO s'è fatto male...
E stamattina???? INCIDENTE IN CENTRO A BERGAMO, TRAFFICO BLOCCATO!!!
ci sto prendendo gusto con la sfiga, dal momento che ieri mattina ho fatto ancora coda...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti