Mikhayla ha scritto:figa ho na voglia di bere.. è dalle 9 di stamani che cerco birrerie e pub... è massacrante emotivamente non potersi ubriacare
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Xipe Totec ha scritto:E cosa aspetti!??
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:'sera
io non bevo nulla, mi piace farlo solo in compagnia, a casa da solo in genere non tocco nulla.
sareh ha scritto:Sephiroth ha scritto:'sera
io non bevo nulla, mi piace farlo solo in compagnia, a casa da solo in genere non tocco nulla.
anche io facevo così... prima di entrare nel tunnel
albertogo ha scritto:Io ho trovato una Radler in frigo...
Leadingtherats ha scritto:Non me ne parlare, per favore. E' dalle nove di stamani che divido la mia stanza con una boccia di Chivas Regal 12Y regalatami dalla segretaria. Ho una voglia di dare un assaggino...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti