pioviggina

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:'giorno
pioviggina
Hello Zamy ha scritto:Sephiroth ha scritto:'giorno
pioviggina
Nooooooooo![]()
Ero fiduciosa perchè qui c'è bel tempo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:... giorno.....ieri son andato a veder cristina d'avena al rockplanet.... e son pure entrato per botta di culo visto che era soldout
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
isjungfrun ha scritto:ieri sera abbiamo visto un documentario troppo beddo su un uomo che è andato a stare in mezzo ai lupi.
ad un certo punto nascono i lupinidovevate vedere che peluscini bellissimi che erano
![]()
e l'omino gli insegnava ad ululare e questi tiravano la testa indietro quasi a spezzarsi il collo, aggrottavano la bocca che gli veniva tutta grinzosa e con estremo impegno riuscivano solo a squittire e semiululare tipo aiuuuuuuuu aiuuuuuuuuuu
erano favolosi![]()
ne voglio uno![]()
![]()
![]()
voglio ammazzarlo per usura (cit.)
MrFrag ha scritto:... giorno.....ieri son andato a veder cristina d'avena al rockplanet.... e son pure entrato per botta di culo visto che era soldout
Alkimia ha scritto:i gemboy
Lexia Blodhevn ha scritto:Alkimia ha scritto:i gemboy
vorrei vederli!!! Dicono che sono spesso a Pisa, ma io non li ho ancora mai beccati
Alkimia ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Alkimia ha scritto:i gemboy
vorrei vederli!!! Dicono che sono spesso a Pisa, ma io non li ho ancora mai beccati
iscriviti al forum
Something Wild ha scritto:A me non piacciono neanche un pò... Li trovo dannatamente scontati...
Alkimia ha scritto:http://www.gemboy.it/forum
sono alkimia anche qui, nel caso
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:'Giorno a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti