Mi hanno sospeso la patente per 2 mesi per un'incidente che ho fatto a Luglio dell'anno scorso..............ma vaffffffffffffffffffffff....Diocaneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
W l'Italia!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
capuncione ha scritto:Mi hanno sospeso la patente per 2 mesi per un'incidente che ho fatto a Luglio dell'anno scorso..............ma vaffffffffffffffffffffff....Diocaneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
W l'Italia!
MrFrag ha scritto:Boh io per archiviare i miei dati ho fatto un pc apposta con due dischi da 500 ed un bel rsync che alle 4 del mattino sincronizza i due hard disk, il tutto condiviso con samba. Per ora funziona egregiamente.
Mikhayla ha scritto:Capu ma comeeee? dopo NOVE mesi? e che l'han partorita questa ideona?
madre mia che paese di coglioni...
-.-'
Leadingtherats ha scritto:Buongiorno.
'sto par di coglioni.
Febbriciattola bastarda.
Udienza saltata a Montevarchi.
Tre quarti d'ora di coda in autostrada.
E stamani 'stammerda di computer non vuol saperne di andare.
E forse domani mi tocca tornare a Montevarchi per il recupero della udienza di stamani.
Bah.
capuncione ha scritto:Mi hanno sospeso la patente per 2 mesi per un'incidente che ho fatto a Luglio dell'anno scorso..............ma vaffffffffffffffffffffff....Diocaneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
W l'Italia!
Diablo ha scritto:
Buongiorno forum!!! Domenica ci si trova per il concerto??
Hello Zamy ha scritto:Diablo ha scritto:
Buongiorno forum!!! Domenica ci si trova per il concerto??
Io e Rodri ci siamo
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:'seeeera
Sephiroth ha scritto:apertura porte ore 20, vedete voi, io direi di trovarsi lì non più tardi delle 19.30.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti