e i vicini

Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:c'è avanzata solo una pastiera
Iset ha scritto:Stavo cercando su google il significato delle zampe alzate dei cavalli delle statue (auto)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Sephiroth ha scritto:Una comune credenza è che se il cavallo immortalato è rampante, ovvero ha entrambe le zampe anteriori sollevate, il cavaliere morì in battaglia. Se il cavallo ha una zampa anteriore alzata, il cavaliere fu ferito in battaglia o morì in seguito a ferite di guerra; infine se il cavallo è ben piantato a terra su tutte e quattro le zampe, il cavaliere morì per cause non inerenti un combattimento.
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:Una comune credenza è che se il cavallo immortalato è rampante, ovvero ha entrambe le zampe anteriori sollevate, il cavaliere morì in battaglia. Se il cavallo ha una zampa anteriore alzata, il cavaliere fu ferito in battaglia o morì in seguito a ferite di guerra; infine se il cavallo è ben piantato a terra su tutte e quattro le zampe, il cavaliere morì per cause non inerenti un combattimento.
Non ci son cazzi, il cavaliere non la scampa mai.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:- Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere.![]()
![]()
![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:Una comune credenza è che se il cavallo immortalato è rampante, ovvero ha entrambe le zampe anteriori sollevate, il cavaliere morì in battaglia. Se il cavallo ha una zampa anteriore alzata, il cavaliere fu ferito in battaglia o morì in seguito a ferite di guerra; infine se il cavallo è ben piantato a terra su tutte e quattro le zampe, il cavaliere morì per cause non inerenti un combattimento.
Diablo ha scritto:signorina mi mandi una foto dei sui jeans...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:Una comune credenza è che se il cavallo immortalato è rampante, ovvero ha entrambe le zampe anteriori sollevate, il cavaliere morì in battaglia. Se il cavallo ha una zampa anteriore alzata, il cavaliere fu ferito in battaglia o morì in seguito a ferite di guerra; infine se il cavallo è ben piantato a terra su tutte e quattro le zampe, il cavaliere morì per cause non inerenti un combattimento.
E se il cavaliere è morto cadendo dal suo stesso cavallo?
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Stavo cercando su google il significato delle zampe alzate dei cavalli delle statue (auto)
beh non è tanto mad, si dice che la posizione del cavallo abbia un segnificato specifico.
Una comune credenza è che se il cavallo immortalato è rampante, ovvero ha entrambe le zampe anteriori sollevate, il cavaliere morì in battaglia. Se il cavallo ha una zampa anteriore alzata, il cavaliere fu ferito in battaglia o morì in seguito a ferite di guerra; infine se il cavallo è ben piantato a terra su tutte e quattro le zampe, il cavaliere morì per cause non inerenti un combattimento.
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:Una comune credenza è che se il cavallo immortalato è rampante, ovvero ha entrambe le zampe anteriori sollevate, il cavaliere morì in battaglia. Se il cavallo ha una zampa anteriore alzata, il cavaliere fu ferito in battaglia o morì in seguito a ferite di guerra; infine se il cavallo è ben piantato a terra su tutte e quattro le zampe, il cavaliere morì per cause non inerenti un combattimento.
MrFrag ha scritto:Diablo ha scritto:signorina mi mandi una foto dei sui jeans...
Penso che il culo della iset non basta a distruggere una fotocopiatrice....
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:Una comune credenza è che se il cavallo immortalato è rampante, ovvero ha entrambe le zampe anteriori sollevate, il cavaliere morì in battaglia. Se il cavallo ha una zampa anteriore alzata, il cavaliere fu ferito in battaglia o morì in seguito a ferite di guerra; infine se il cavallo è ben piantato a terra su tutte e quattro le zampe, il cavaliere morì per cause non inerenti un combattimento.
In questo caso il cavallo viene ritratto ben piantato a terra con tutte e quattro le zampe sul cavaliere.
Iset ha scritto:Scusate ma avete notato che multiquote perfetto che ho fatto?
Iset ha scritto:Scusate ma avete notato che multiquote perfetto che ho fatto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Zamy che ti sei magnata ieri sera??
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti