beh la cosa interessante è che anche le coppie lesbiche possono avere figli....
ti immagini la scena? "Ti presento mia mamma.... e l'altra mia mamma"
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
+Elisabeth+ ha scritto:eeeh va bèèè..tanto alla fine siamo tutti gay!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
[Aenima] ha scritto:In Italia? neanche tra mille anni![]()
E' un pò la stessa scena che si potrebbe avere con le adozioni alle coppie omosessuali, solo che qui è proprio tuo tuo.
MrFrag ha scritto:[Aenima] ha scritto:In Italia? neanche tra mille anni![]()
E' un pò la stessa scena che si potrebbe avere con le adozioni alle coppie omosessuali, solo che qui è proprio tuo tuo.
chissà cosa dirà la chiesa ora
+Elisabeth+ ha scritto:Triffo ha scritto:è febbraio![]()
tra 10 giorni è il mio compleanno, che bello![]()
lo passerò a casa da solo, che brutto -_-"
quanti anni fai??
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:fai ilcomple l'11?!?
io il 14!!!
Iset ha scritto:Non disperare Aenima, potresti diventarlo lo stesso
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Non disperare Aenima, potresti diventarlo lo stesso
tipo se fa la vasectomia
Enel ha scritto:cioè ragazzi v rendete conto cosa è il GOTHIC METAL PALACE?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Non disperare Aenima, potresti diventarlo lo stesso
tipo se fa la vasectomia
Troppo drastica come soluzione![]()
Magari arriva una e gli dice: Ti va bene se ti uso solo come oggetto sessuale?
Ed ecco accontentato Aenima
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti