Isa ha scritto:non so bene bene cosa preparare a pranzo

Isa ha scritto:non so bene bene cosa preparare a pranzo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:Isa ha scritto:non so bene bene cosa preparare a pranzo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Isa ha scritto:Isa ha scritto:non so bene bene cosa preparare a pranzo
Non sei soddisfatta del pranzo?
Isa ha scritto:ah io sì![]()
è una certa persona, della quale non rivelerò il nome, che non è stata pienamente soddisfatta
Iset ha scritto:Isa ha scritto:ah io sì![]()
è una certa persona, della quale non rivelerò il nome, che non è stata pienamente soddisfatta
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Iset ha scritto:Melanzane![]()
Eh ma sapete che a molti non piacciono?
Sembra impossibile, ma è così!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Sephiroth ha scritto:avrei fatto bene anche io ad andare al parco, ed invece no, mi son fatto portare in un altro locale.
il cibo era buono, ma eravamo circondati da modelle, non si mangia bene in questi casi...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti