[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Salve
Di ritorno dal pittoresco Giudice di Pace di Pontassieve, ove non ho fatto quasi una pittoresca sega di quello che ero andato a fare
raccontaci di questo giudice cosi pittoresco!
Diablo ha scritto:gara di triatlon in palestra, ovvero 20 minuti di vogatore, cyclette e tappeto tutti di fila...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:@Leading:
Ma ti è arrivata la risposta al PM? mi è rimasta nella cartella "messaggi in uscita"...allora ho provato a rimandarla, ma mi è rimasta ancora in quella cartella...boh???la mia "capraggine" non ha limiti...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:mi preparo, quasi ora di uscire.Deadly Nightshade ha scritto:@Leading:
Ma ti è arrivata la risposta al PM? mi è rimasta nella cartella "messaggi in uscita"...allora ho provato a rimandarla, ma mi è rimasta ancora in quella cartella...boh???la mia "capraggine" non ha limiti...
finchè non legge, ti resta in uscita.
Sephiroth ha scritto:mi preparo, quasi ora di uscire.Deadly Nightshade ha scritto:@Leading:
finchè non legge, ti resta in uscita.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Idem.
Serata di merda.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti