Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:sareh ha scritto:quasi dimenticavo, ieri notte ho fatto un sogno contortissimo, prima ero una spia, poi sono diventata la cuoca della scuola dei simpson e all' improvviso mi son ritrovata a giocare a pallavolo, nel cortile di casa al paese, con la deadly e sw.
non sto bene
Freud ci sarebbe andato giù di testa.
o ti avrebbe detto che guardi troppi cartoni animati ghghgh
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Iset ha scritto:Faaaaaaaaaaaaaaaga che freddo che fa oggi :faccinachesicongela
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Faaaaaaaaaaaaaaaga che freddo che fa oggi :faccinachesicongela
ah bene mi sento rincuorata
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Faaaaaaaaaaaaaaaga che freddo che fa oggi :faccinachesicongela
ah bene mi sento rincuorata
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:finalmente il sole!!!![]()
![]()
![]()
dopo una tristissima mattinata, di foschia pesante, con una parvenza di pallida luce, pian piano il cielo si è rischiarato e adesso c'è un bel sole che sta per volgere al tramonto.
sembra un annuncio di speranza per un domani migliore.
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:i'm dead
ahh un emo!
caska1979 ha scritto:i'm dead
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti