Comunque, se la cosa può consolare Alberto, non nevica neppure qua.
Anche se c'è un po' di neve sulle colline sopra Firenze.
Hello Zamy ha scritto:A fine mese aprirò anche il topic...chi non c'è è sfigato
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Diablo ha scritto:Sephiroth ha scritto::wha
chiamata dal comune, passaporto pronto! Sabato mattina vado a ritirarlo!
...guarda che per lavorare in lombardia ti basta il permesso di soggiorno eeeh...
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo![]()
Hello Zamy ha scritto:MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Il primo maggio si griglia anche in caso di neve eh![]()
![]()
![]()
![]()
si rifà il meeting del primo maggio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio padre sta già progettando il tutto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:tenterò di non rimancare.. ancora rimpiango il panino salame e salame
salame e salsiccia prego
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:tenterò di non rimancare.. ancora rimpiango il panino salame e salame
salame e salsiccia prego
Io ricordo un panino di Kale: salame, pane, salame.
No?
MrFrag ha scritto:
C'era pure il panino del "scusate ma son in ritardo di due ore o giu di li" di frag: salame, salamella, salame
Isa ha scritto:secondo voi cosa non dovrebbe mancare?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Isa ha scritto:secondo voi cosa non dovrebbe mancare?
le cuffie
Isa ha scritto:secondo voi cosa non dovrebbe mancare?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:sto sistemando il lettore mp3...
secondo voi cosa non dovrebbe mancare?
ogni tanto mi vengono sti flash ma non è che mi segno la roba, no
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:secondo voi cosa non dovrebbe mancare?
Per me:
Discografia di:
Dream Theater,
tanto per cominciare...
Iset ha scritto:Nel mio c'è solo Thrash e disco 70/80
sareh ha scritto:Iset ha scritto:Nel mio c'è solo Thrash e disco 70/80
e vabbè allora ci stai a provà!
sposami!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti