jmilton00 ha scritto:'Sera a tutti![]()
![]()
ciao jmilton..
storia dell'arte ??
jmilton00 ha scritto:'Sera a tutti![]()
![]()
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:'Sera a tutti![]()
![]()
ciao jmilton..
storia dell'arte ??
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
caska1979 ha scritto:che stai sperimentando?? O_O
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:Quella rossa era belliffima![]()
Però 300 euro solo di montatura direi che sono troppi, contando anche che uso gli occhiali solo in casa ho preferito spendere 200 euro meno, sai com'è...
Lugh [bot] ha scritto:Mikhayla ha scritto:belle le montature nere
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:che stai sperimentando?? O_O
sperimentando?
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:che stai sperimentando?? O_O
sperimentando?
visto che ti sta esplodendo il pc...
chiedevo quale cosa stai provando/sperimentando
jmilton00 ha scritto:purtroppo nulla, è quello il guaio... l'HD sta andando a morire, e mi impalla tutto il PC
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:purtroppo nulla, è quello il guaio... l'HD sta andando a morire, e mi impalla tutto il PC
ora ci sei
ora non più
ora ci sei....etcetc..
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:purtroppo nulla, è quello il guaio... l'HD sta andando a morire, e mi impalla tutto il PC
ora ci sei
ora non più
ora ci sei....etcetc..
esattamente
però almeno domani sto a casae non mi alzo alle 5
![]()
però...
Lugh [bot] ha scritto:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP
Lugh [bot] ha scritto:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP
jmilton00 ha scritto:purtroppo nulla, è quello il guaio... l'HD sta andando a morire, e mi impalla tutto il PC
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti