Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Iset ha scritto:Scusa ma, che lavoro fai?
Benighted ha scritto:Iset ha scritto:Scusa ma, che lavoro fai?
non lavoro...mio padre lavora, è rappresentante d'abbigliamento. oggi mi ha chiesto se andavo da lui in ufficio ad aiutare un po' e mi ha detto di portare la fotocamera. ovviamente io non sono un gran fotografo e la fotocamera fa letteralmente CAGARE quindi il risultato è venuto bene giusto perché si devono notare i jeans.
nonostante cerchi continuamente di farmi andare là a dare una mano, non è un lavoro che mi attira per niente, soprattutto non è un mondo che mi piace e sono totalmente ignorante in materia, tant'è vero che oggi mi sono sentito un idiota quando la ragazza commentava i jeans, quasi fosse lei la stilista, mentre io stavo zitto pregando che non mi chiedessero nulla sul tessuto/vestibilità ecc.
e comunque, credetemi, NON LI DIMOSTRA PER UN CAZZO! quando è entrata le davo la mia età, 20 in corso. fatta veramente bene!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Benighted ha scritto:mi sento preso per il culo...o non è solo una mia impressione?
ammetto di aver esagerato un po' col post precedente..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:Ferox ha scritto:vorrei sapere quanti post ho scritto oggi.... mai spammato così tanto
intanto ti sei avvicinato a mille...
verrai promosso a breve
Dark_Dahlia ha scritto:Morirai per questo![]()
Ti assalirà la furia del calcio rotante!
Dark_Dahlia ha scritto:Morirai per questo![]()
Ti assalirà la furia del calcio rotante!
Dark_Dahlia ha scritto:Sono spuntata dalla sua costola
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti