Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Beh dai, i parcheggiatori abusivi a 1 euro da noi ancora non ci sono![]()
Però io li vorrei
non si fanno pagare 1€ ma ben di più, ma a Milano ci sono eccome![]()
Isa ha scritto:eh il megaboss vuole tenersi la macchina e il megaboss se la tiene...
ieri sera dovevamo recuperarla, mio padre aveva i soldi pronti...
niente...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:albertogo ha scritto::ciau Caska
@Isa: non mi permetto di fare certi commenti che mi sono passati per la testa, ma io non potrei vivere in quel modo...
falli pure
ma non sono poi così sicura che da voi non accada niente niente
Non mi è mai capitato che mi rubassero la macchina.Non dico che qui non ci sia nulla, ma fare già un confronto mi pare eccessivo. Qui mio padre si permette ancora di lasciare la macchina in strada con la chiavi inserite nel quadro alcune ore e non succede proprio nulla.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Buonasera!
albe ma te abiti in un paesino... anche quì che siamo in provincia è tranquillo, ma nelle città di ste cose ne succedono non solo a catania, con la differenza che hai la certezza di non ritrovarle tralaltro.
Maaaa Isa, assicurazione furto e incendio no? Soldi dall'assicurazione e altra macchinetta?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lexia Blodhevn ha scritto:'Sera!
capuncione ha scritto:Dopo la partita sofferta e vinta dall'Inter contro il Chelsea vado a letto + contento :)))))))) (2 splendidi goal!)![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
capuncione ha scritto:Anch'io non guardo tante partite ma Inter - Chelsea non potevo perderla!
Ps che cacchio è il mondo di Patty????
capuncione ha scritto:Ps che cacchio è il mondo di Patty????
capuncione ha scritto:Noooooooooooooooo il programma Disney Nooooooooooooooooooooooooo (magari cantano pureeeeeeeee)
jmilton00 ha scritto:esattoma tanto io ho su "Vomit upon the cross" dei Belphegor
almeno le loro pseudo-canzoni non le ascolto
@Lexia: meno male che è sotto spoiler![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lexia Blodhevn ha scritto:jmilton00 ha scritto:esattoma tanto io ho su "Vomit upon the cross" dei Belphegor
almeno le loro pseudo-canzoni non le ascolto
Miticooooooooooo!!!!![]()
![]()
![]()
@Lexia: meno male che è sotto spoiler![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vi farei mai prendere un infarto con quella merda![]()
![]()
![]()
Lo SPOILER regna
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti