Mikhayla ha scritto:'giorno anime...
mah.. qui non fa freddissimo... ma col maglione si sta bene
la tragedia sarà più tardi... a casa di davide ci sono 26 gradi. c'è da sentirsi male
perche' ti farai problemi a spogliarti, vero?

Mikhayla ha scritto:'giorno anime...
la tragedia sarà più tardi... a casa di davide ci sono 26 gradi. c'è da sentirsi male
alareth1976 ha scritto:Mikhayla ha scritto:'giorno anime...
perche' ti farai problemi a spogliarti, vero?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Sì, 26 gradi in casa sono troppi![]()
Fuori ovviamente no
alareth1976 ha scritto:Iset ha scritto:Sì, 26 gradi in casa sono troppi![]()
Fuori ovviamente no
per me son troppi pure fuori
in casa 21 gradi... max
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:alareth1976 ha scritto:Iset ha scritto:Sì, 26 gradi in casa sono troppi![]()
Fuori ovviamente no
per me son troppi pure fuori
in casa 21 gradi... max
19
Mikhayla ha scritto:te pensa.. nel mio ufficio la temperatura credo stia sui 23/24 gradi... ergo io entro e inizio a sudare...
le mie colleghe TUTTE a lamentarsi che si gela.
non capisco.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:In casa mia dipende. Quando c'è la mia coinquilina, a una quindicina di gradi ci arriviamo.
Quando sono solo, si scende tranquillamente sotto i 10.
Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:te pensa.. nel mio ufficio la temperatura credo stia sui 23/24 gradi... ergo io entro e inizio a sudare...
le mie colleghe TUTTE a lamentarsi che si gela.
non capisco.
Lascia stare, noi quando le fighette cominciano a lamentarsi e alzano il riscaldamento apriamo direttamente le finestre
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:In casa mia dipende. Quando c'è la mia coinquilina, a una quindicina di gradi ci arriviamo.
Il polo nord![]()
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:In casa mia dipende. Quando c'è la mia coinquilina, a una quindicina di gradi ci arriviamo.
Il polo nord![]()
Già. Un sabato pomeriggio che ero da solo a casa, a un certo punto ho pensato: "Hmmm, ora fa un po' freschino", e sono andato ad accendere il riscaldamento. Per curiosità ho tirato giù il termostato e lo ho riportato su poco a poco per vedere dove scattava. E' partito a sei gradi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti