FUROR DI POPOLO
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:
MrFrag ha scritto:Lo chiameremo....
Phrocida
MrFrag ha scritto:Lo chiameremo....
Phrocida
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lexia Blodhevn ha scritto::pau![]()
![]()
L'esame ce l'ho domani pomeriggio alle 2.30
![]()
![]()
![]()
Pauraaaa
Lexia Blodhevn ha scritto::pau![]()
![]()
L'esame ce l'ho domani pomeriggio alle 2.30
![]()
![]()
![]()
Pauraaaa
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lexia Blodhevn ha scritto:Grazie!
Crepiiiiiiii!!!!!!
Ce la posso fare....
Lexia Blodhevn ha scritto:Grazie!
Crepiiiiiiii!!!!!!
Ce la posso fare....
jmilton00 ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Grazie!
Crepiiiiiiii!!!!!!
Ce la posso fare....
Mal che vada corrompi il prof con quattro soppressate![]()
Lexia Blodhevn ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sai che lui è corrompibile???? A mia sorella chiese se gli portava il peperoncino!!
jmilton00 ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sai che lui è corrompibile???? A mia sorella chiese se gli portava il peperoncino!!
allora è fatta![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti