Hello Zamy ha scritto:Attenzioneeeeeeee era qualche anno che no succedeva più![]()
Mio padre stamattina è andato al bar in piazza del paese e gli hanno fatto domande strane su di me dicendogli poi che almeno una volta alla settimana qualcuno vede la mia macchina parcheggiata vicino al cimitero e la porta laterale del suddetto socchiusa...attenzione attenzione CACCIA ALLE STREGHE![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Devo assolutamente fomentare questa cosa
Isa ha scritto:scritto non passato...nessuna delle due parti...
Hello Zamy ha scritto:Attenzioneeeeeeee era qualche anno che no succedeva più![]()
Mio padre stamattina è andato al bar in piazza del paese e gli hanno fatto domande strane su di me dicendogli poi che almeno una volta alla settimana qualcuno vede la mia macchina parcheggiata vicino al cimitero e la porta laterale del suddetto socchiusa...attenzione attenzione CACCIA ALLE STREGHE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Devo assolutamente fomentare questa cosa
lascia dei peli zebrati in giro per il cimitero
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti