[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Uahuahuaha che belli i flame sui forum
Dark_Dahlia ha scritto:Su un forum che frequentavo sono impazziti tutti e adesso c'è un flameone pazzesco... La metà degli utenti (tra cui la sottoscritta) hanno chiesto la disattivazione dell'account e ora stiamo fondando un nuovo forum
Dark_Dahlia ha scritto:Su un forum che frequentavo sono impazziti tutti e adesso c'è un flameone pazzesco... La metà degli utenti (tra cui la sottoscritta) hanno chiesto la disattivazione dell'account e ora stiamo fondando un nuovo forum
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Su un forum che frequentavo sono impazziti tutti e adesso c'è un flameone pazzesco... La metà degli utenti (tra cui la sottoscritta) hanno chiesto la disattivazione dell'account e ora stiamo fondando un nuovo forum
Trasferitevi qui...
Dark_Dahlia ha scritto:Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Su un forum che frequentavo sono impazziti tutti e adesso c'è un flameone pazzesco... La metà degli utenti (tra cui la sottoscritta) hanno chiesto la disattivazione dell'account e ora stiamo fondando un nuovo forum
Trasferitevi qui...
Ma è un forum sulla cura dei capelli!
Dark_Dahlia ha scritto:Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Su un forum che frequentavo sono impazziti tutti e adesso c'è un flameone pazzesco... La metà degli utenti (tra cui la sottoscritta) hanno chiesto la disattivazione dell'account e ora stiamo fondando un nuovo forum
Trasferitevi qui...
Ma è un forum sulla cura dei capelli!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Dark_Dahlia ha scritto:No no non è capelli di fata! Non sono iscritta a quel forum (anche se sto pensando di trasferirmi)
Si io ai miei capelli ci tengo da morire, guai a chi me li tocca!!!
Giusto ora ho in testa un impacco di olio di jojoba, sono proprio un bijoux!
isjungfrun ha scritto:funziona?????
ma tipo non è che lo metti su, poi li pettini e dopo 5 minuti ti vengono le palle di pelo vero???
perche molti oli tendono ad annodarti i capelli ancora di piu...
io uso quello della kerastase che è buonissimo....peccato cosi una sassata...20 € una micro boccetta!
Triffo ha scritto:esiste un forum sulla cura dei capelli? ommioddio DEVO VEDERLO O_O
Dark_Dahlia ha scritto:isjungfrun ha scritto:funziona?????
ma tipo non è che lo metti su, poi li pettini e dopo 5 minuti ti vengono le palle di pelo vero???
perche molti oli tendono ad annodarti i capelli ancora di piu...
io uso quello della kerastase che è buonissimo....peccato cosi una sassata...20 € una micro boccetta!
Sì sì che funziona! Vuoi che apriamo un topic apposito??
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti