Addopo!

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mikhayla ha scritto:buona doccia Albe...
Ciao Caska!
io ho bisogno di un massaggio :(
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Oggesù
Dopo le buone notizie, arrivano le pessime... sto vedendo sfumare tutte le (seppur lievi) speranze di arrivare al 100... Non solo dovrò sostenere francese, all'esame, invece di inglese, ma sarà anche esterna, la materia...![]()
![]()
![]()
![]()
PS: 'Sera a tutti
jmilton00 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:dai?![]()
che vai a fare cosi` a nord?
Mostra sulle particelle elementari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:jmilton00 ha scritto:Oggesù
Dopo le buone notizie, arrivano le pessime... sto vedendo sfumare tutte le (seppur lievi) speranze di arrivare al 100... Non solo dovrò sostenere francese, all'esame, invece di inglese, ma sarà anche esterna, la materia...![]()
![]()
![]()
![]()
PS: 'Sera a tutti
lasciamo stare il voto di diploma...ho pianto dei giorni
sareh ha scritto:jmilton00 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:dai?![]()
che vai a fare cosi` a nord?
Mostra sulle particelle elementari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io vado questo venerdì o sabato!![]()
quanto ti fermi? ci si vede? organizziamo un miniminiminiminiminimeeting alla mostra?![]()
eh?eh?eh?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:beh, io starò lì il 12 e il 13 (e forse, ma proprio forse, anche il 14). Se ci si vede, +1 per il mini[...]minimeeting
sareh ha scritto:jmilton00 ha scritto:beh, io starò lì il 12 e il 13 (e forse, ma proprio forse, anche il 14). Se ci si vede, +1 per il mini[...]minimeeting
ogaio!![]()
ci si risente per i dettagli nel caso
jmilton00 ha scritto:Mah, spero nell'università, a questo punto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti