Mikhayla ha scritto:Tanto.. ma sei matta a mangiarlo co sto freddo? XD
Mikhayla ha scritto:
io in inverno non ce la fo col gelato. mi vengon gli sbrisolini
Mikhayla ha scritto:poi ti lamenti che ta ghe frech! ostia!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:
a me verrebbe il cagotto altro che...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Faccio un riepilogo:Mikhayla ha scritto:nuuuuu che succede?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Faccio un riepilogo:Mikhayla ha scritto:nuuuuu che succede?
1) La tosse mi perseguita
2) Causa maltempo, domani non posso andare a scuola (e il giovedì è l'unico giorno piacevole in cui andare a scuola)
3) Sempre causa maltempo, la strada per arrivare dal mio paese a CZ città è crollata, quindi dovrò prenderne una secondaria che allunga di un quarto d'ora circa (e 45 minuti di strada tutta curve non sono piacevoli)
4) Domani dovrò comunque alzarmi presto
5) Varie ed eventuali
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:jmilton00 ha scritto:Faccio un riepilogo:Mikhayla ha scritto:nuuuuu che succede?
1) La tosse mi perseguita
2) Causa maltempo, domani non posso andare a scuola (e il giovedì è l'unico giorno piacevole in cui andare a scuola)
3) Sempre causa maltempo, la strada per arrivare dal mio paese a CZ città è crollata, quindi dovrò prenderne una secondaria che allunga di un quarto d'ora circa (e 45 minuti di strada tutta curve non sono piacevoli)
4) Domani dovrò comunque alzarmi presto
5) Varie ed eventuali
Prendila così: domani giornata spam
jmilton00 ha scritto:Beh, almeno una consolazione![]()
![]()
Mi preparerò per la simulazione di terza prova, al massimo
Leadingtherats ha scritto:Salve forum.
Sono piccolinoalbertogo ha scritto:jmilton00 ha scritto:Beh, almeno una consolazione![]()
![]()
A già che sei un giovane pischello
albertogo ha scritto::ciau Leadingjmilton00 ha scritto:Beh, almeno una consolazione![]()
![]()
A già che sei un giovane pischello
caska1979 ha scritto:già è un moccioso
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti