Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Pagan616 ha scritto:fa taaaanto freddo quaaaaa
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Mia mamma non mi ha mai vestita da niente a carnevale![]()
L'unica volta che l'ha fatto mi ha messo un vestito da coniglio....verde!!
Mi ha traumatizzato l'infanzia
Dai sei ancora in tempo... magari se cerchi bene lo troverai un vestito da obelisco
Hello Zamy ha scritto:Esame passato
Mikhayla ha scritto:
fatto fatto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mikhayla ha scritto::lol non insultiamo Ilion per cortesia! lui è un cavallo serio travestito seriamente da renna. ecco.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti