alareth1976 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buondi...che dormitona
buondi'
beata te, la Gaia non mi ha fatto chiudere occhio, chiamava "papino" ogni 30/40 minuti -.-

Io ho sono recuperato la nottataccia di ieri
alareth1976 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buondi...che dormitona
buondi'
beata te, la Gaia non mi ha fatto chiudere occhio, chiamava "papino" ogni 30/40 minuti -.-
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Ma non è un forum.........è un sanatorio!!!!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Deadly Nightshade ha scritto:Ma non è un forum.........è un sanatorio!!!!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
alareth1976 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Ma non è un forum.........è un sanatorio!!!!
WELCOME HOME SANITARIUM!!!!
jmilton00 ha scritto:alareth1976 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Ma non è un forum.........è un sanatorio!!!!
WELCOME HOME SANITARIUM!!!!
Ma quello è il manicomio![]()
![]()
![]()
![]()
(e in effetti anche quello ci sta![]()
![]()
)
Mikhayla ha scritto:ma ciao amorilli
Alkimia ha scritto::luv taoattutti
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti