SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Mac ha scritto:Buon giorno... eccomi qui...
poco fa mi son aggiunto un hd ide da 160 gb che avevo in giro... avevo tutto pieno lol!!
Mac ha scritto:ee.. ne avevo 1 in giro e avevo lo spazio libero.. è stupido buttar via le cose se posson venire ancora utili!
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:
Beh, vista la natura degli impegni, mi pare che ci sianoben peggiori
Lugh [Bot] ha scritto:Mac ha scritto:ee.. ne avevo 1 in giro e avevo lo spazio libero.. è stupido buttar via le cose se posson venire ancora utili!
si si lo so, e` che i dischi ide fanno troppo 200X![]()
![]()
in realta` anch'io ho svariate centinaia di GB in ide da parte che non si sa mai![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Buongiorno.
finito il corso di primo soccorso e antincendio, ora sono pronto a salvare il mondo! (seeeeee, certo...)
Hello Zamy ha scritto:Sephiroth ha scritto:Buongiorno.
finito il corso di primo soccorso e antincendio, ora sono pronto a salvare il mondo! (seeeeee, certo...)
Almeno ai Rammstein stiamo tranquilli
Sephiroth ha scritto:non si ricordava tanto spam dai tempi antichi..
Lugh [Bot] ha scritto:Sephiroth ha scritto:non si ricordava tanto spam dai tempi antichi..![]()
finalmente posso tornare a dire:
Isa ha scritto:stommale
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Isa ha scritto:stommale
comincia ad essere seria la cosa...com'è che non ti passa??
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti