MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:attenta alle nutrie
![]()
![]()
attenta anche ai gatti in autostrata e ai truzzi.
Detto ciò oggi ho solo voglia di cazzeggiare
è quello che faccio da stamattina invece di studiare...

MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:attenta alle nutrie
![]()
![]()
attenta anche ai gatti in autostrata e ai truzzi.
Detto ciò oggi ho solo voglia di cazzeggiare
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:beh quello dipende anche dal ciclo
Iced Tears ha scritto:e immagino niente laser........siamo un po ot....
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:e immagino niente laser........siamo un po ot....
Niente di niente, ho un'astigmatismo incorreggibile e una cicatrice sulla cornea che da altri problemi di vista, mi hanno operato 6 volte da quando mi sono fatta male, sono riusciti a salvare il salvabile più o meno
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:e immagino niente laser........siamo un po ot....
Niente di niente, ho un'astigmatismo incorreggibile e una cicatrice sulla cornea che da altri problemi di vista, mi hanno operato 6 volte da quando mi sono fatta male, sono riusciti a salvare il salvabile più o meno
io mi sarei vendicataanche se avevo l'occhio fuori uso
Isa ha scritto:dmmi il tuo occhio
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:dmmi il tuo occhio
![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Era un bimbo di 8 anni, non l'ha fatto apposta, che vuoi dirgli?
Hello Zamy ha scritto:Era un bimbo di 8 anni, non l'ha fatto apposta, che vuoi dirgli?
Isa ha scritto:dmmi il tuo occhio
Ferox ha scritto:occhio al quadrato
Lugh [Bot] ha scritto:Ferox ha scritto:occhio al quadrato
grazie
volevo troppo dirlo ma sapevo di poter fare affidamento su di te
Lugh [Bot] ha scritto:siamo tremendi![]()
![]()
![]()
al meeting ci sara` da aver paura
Lugh [Bot] ha scritto:siamo tremendi![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:siamo tremendi![]()
![]()
![]()
risolveremo il problema (se esiste un problema....) del global warming ghiacciando il lago di garda
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti