Hello Zamy ha scritto:Buondi, è arrivata la fotocopia del libretto dell'auto via fax...domani mattina vado a prenderla
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buondi, è arrivata la fotocopia del libretto dell'auto via fax...domani mattina vado a prenderla
bene!!!!oddio io credevo che fosse già la nuova con cui avevi messo sotto la povera nutria...!
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buondi, è arrivata la fotocopia del libretto dell'auto via fax...domani mattina vado a prenderla
bene!!!!oddio io credevo che fosse già la nuova con cui avevi messo sotto la povera nutria...!
PEr fortuna no altrimenti la POVERA NUTRIA sarebbe stata spiaccicata più volte avanti e indietro con tanto di bestemmie
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buondi, è arrivata la fotocopia del libretto dell'auto via fax...domani mattina vado a prenderla
PEr fortuna no altrimenti la POVERA NUTRIA sarebbe stata spiaccicata più volte avanti e indietro con tanto di bestemmie
Hello Zamy ha scritto:Il gatto in autostrada è geniale
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Il gatto in autostrada è geniale
devo ammette che andare in giro con pelo e sangue di gatto sul cofano deve essere piuttosto true.... un chiaro segnale per i lavavetri
Iced Tears ha scritto:MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Il gatto in autostrada è geniale
devo ammette che andare in giro con pelo e sangue di gatto sul cofano deve essere piuttosto true.... un chiaro segnale per i lavavetri
ma c'è il piccolo problema che dop un po puzza
Leadingtherats ha scritto:Perché un bot sta scrivendo un messaggio privato?
Iset ha scritto:Una volta ho sbagliato il giro che faccio quando inizio ad andare a correre e volevo far attraversare l'autostrada alla mia amicanon era molto contenta
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti