ma son messa così da qualche giorno

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:motivi particolari?
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:motivi particolari?
"cuore"
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:motivi particolari?
"cuore"
jmilton00 ha scritto:Ho la febbre![]()
caska1979 ha scritto:nono è plin che continua ad assillarmi...
ma questa è una storia luuuunga
dai è tardi... stacco...
buonanotte
Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:nono è plin che continua ad assillarmi...
dai è tardi... stacco...
buonanotte
notte caskina...dormi bene mi raccomando...
MrFrag ha scritto:jmilton00 ha scritto:Ho la febbre![]()
olè, a me è passata giusto stanotte, in compenso son due giorni che sento dei rumori tipo ragazzini no global al g8 che agitano il mio intestino.... ogni tanto esce anche qualche manifestante
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:nono è plin che continua ad assillarmi...
dai è tardi... stacco...
buonanotte
notte caskina...dormi bene mi raccomando...
è da due giorni che non chiudo occhio...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti