Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Se il neoassunto mi da ancora del voi lo ammazzooooooooooo
del voi??
ma quando è nato nel '22??![]()
![]()
Ma dio cane è quello che mi chiedo anch'io...prima ci dava del lei, ora addirittura del voi

Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Se il neoassunto mi da ancora del voi lo ammazzooooooooooo
del voi??
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:e` che vali doppio zami
Hello Zamy ha scritto:Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Se il neoassunto mi da ancora del voi lo ammazzooooooooooo
del voi??
![]()
Ma dio cane è quello che mi chiedo anch'io...prima ci dava del lei, ora addirittura del voi
MrFrag ha scritto:
è laureato? è un ingegnere?
Se la risposta alle due domande è SI allora è normale.
Hello Zamy ha scritto:MrFrag ha scritto:
Laureato si, ingegnere no, è un paraculato che prima lavorava in provincia per 4000 euro al mese e ora si lamenta perchè DA NEOASSUNTO ne prende SOLO 2000
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:MrFrag ha scritto:
Laureato si, ingegnere no, è un paraculato che prima lavorava in provincia per 4000 euro al mese e ora si lamenta perchè DA NEOASSUNTO ne prende SOLO 2000
non è che vi serve un nuovo neoassunto?
Hello Zamy ha scritto:MrFrag ha scritto:
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:ripeto...allora fatti chiamare sua maestàte lo meriti!
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:ripeto...allora fatti chiamare sua maestàte lo meriti!
Se mi desse anche del voi ma rompesse un po' meno i coglioni sarei felice...che fiaccaballe
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:ripeto...allora fatti chiamare sua maestàte lo meriti!
Se mi desse anche del voi ma rompesse un po' meno i coglioni sarei felice...che fiaccaballe
fagli presente che i tuoi 8000 euro non sono abbastanza per sopportare della inutile plebaglia come lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti