Mac ha scritto:oggi..
vado...
a...
fare...
l'alce...
buon lavoro

Mac ha scritto:oggi..
vado...
a...
fare...
l'alce...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Nii ha scritto:Sephiroth ha scritto:tornato dalla sessione shopping odierna.
incredibilmente non sono stanco, c'era gente in giro ma si girava tranquillamente.
son riuscito addirittura a girare 2 centri commerciali (orio center e curno) e il toys (sempre spettacolare perdersi in quella massa di giocattoli!!!)
Io non riesco ad andare a centri commerciali.
Sono stanco già dopo dieci minuti, forse perchè non compro mai nulla. Comincio a strisciare i piedi muovendomi per inerzia da un negozio all'altro, ironizzando su ogni cosa e a volte mi viene pure mal di testa.
Farsi addirittutra duecentri commerciali deve essere stata un'impresa.
caska1979 ha scritto:anch'io non sopporto i centri commerciali
dopo pochissimo inizia a girarmi la testa
jmilton00 ha scritto:Siamo in 3. Quanto odio i centri commerciali
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Hednaorden ha scritto:porcoddio...io vorrei sapere perchè 1 ora fa è scattato il salvavita. non c'era niente acceso...mah!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti