SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
alareth1976 ha scritto::ciau a tutti gli appena svegliati ('stardi)
Isa ha scritto:alareth1976 ha scritto::ciau a tutti gli appena svegliati ('stardi)
io ho fatto 2 esami settimana scorsa...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iced Tears ha scritto:nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa si che è una notizia...il bidet!!! ma allora si lavano anche loro!!! pens ahce un mio amico che è appena stato a Londra , con sua grande sorpresa anche lui ha trovato nel bagno il bidet...che il mondo stia cambiando?
Iset ha scritto:Iced Tears ha scritto:nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa si che è una notizia...il bidet!!! ma allora si lavano anche loro!!! pens ahce un mio amico che è appena stato a Londra , con sua grande sorpresa anche lui ha trovato nel bagno il bidet...che il mondo stia cambiando?
Impossibile![]()
Devo sapere il nome dell'hotel
RodrigoNavarro ha scritto:stamattina nel mio gardino c'erano tre cervi... :O sembrava un sogno... non ho fatto in tempo a fotografarli perchè sono scappati di corsa...
Iced Tears ha scritto:Iset ha scritto:Iced Tears ha scritto:nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa si che è una notizia...il bidet!!! ma allora si lavano anche loro!!! pens ahce un mio amico che è appena stato a Londra , con sua grande sorpresa anche lui ha trovato nel bagno il bidet...che il mondo stia cambiando?
Impossibile![]()
Devo sapere il nome dell'hotel
esatto!! sono rimasta di stucco anche io!!!!!! appena lo vedo mi procuro il nome e te lo faccio sapere!!! addirittura nella camera da 5 avevano 2 bagni. uno ufficiale con doccia lavandino tazza e bidet e l'altro "all'inglese" con la sola tazza!!!! un lusso insomma!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti