Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Cris ha scritto:Carissima
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Cris ha scritto:si e no, nel senso che non ho molto tempo da dedicare.Ogni tanto ci faccio qualche lettura ma non intervengo molto! ultimamente poi troppa politica e cose del genere.In tanti non si vedono più. A parte Old e pochissimi altri non ho tanto da spartire!
Iced Tears ha scritto:Cris ha scritto:si e no, nel senso che non ho molto tempo da dedicare.Ogni tanto ci faccio qualche lettura ma non intervengo molto! ultimamente poi troppa politica e cose del genere.In tanti non si vedono più. A parte Old e pochissimi altri non ho tanto da spartire!
è per sto motivo che ho levato le tende io......non si poteva più stare......manco a parlare dei gruppi si poteva...mah...
Iced Tears ha scritto:ma meno male che Isa ancora non ha visto l'orrore grammaticale!!! Comunque buongiorno a tutti...Ariosto mi attende ...invano per il momento
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hello Zamy ha scritto:AIUTO siamo chiusi dentro in redazione, la porta blindata è rotta![]()
![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:sobrio![]()
come minimo il capo e` gia` li che pensa a farci no speciale, ve`?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti