Benighted ha scritto:che pacco di giornata....meno male che fra un po' comincio a fare il dolce...
MA CHE CAZZO DI WEEKEND DI MERDA! perché alla tipa vengono SEMPRE nei weekend dio cane?!?
Benighted ha scritto:che pacco di giornata....meno male che fra un po' comincio a fare il dolce...
MA CHE CAZZO DI WEEKEND DI MERDA! perché alla tipa vengono SEMPRE nei weekend dio cane?!?
Dark_Dahlia ha scritto:Benighted ha scritto:che pacco di giornata....meno male che fra un po' comincio a fare il dolce...
Se prende la pillola basta che sospenda per un po' e poi riprenda in un giorno in cui è sicura che ti vada bene. Se no che inizi a prenderla.
C'è anche da dire che se le mestruazioni durano mediamente una settimana un weekend al mese devi per forza tenerlo in conto
Dark_Dahlia ha scritto:A me prima che prendessi la pillola duravano anche 9 giorni...
Adesso ovviamente che la prendo devo sospendere per 7 giorni quindi di fatto è una settimana. Ovvio che poi ci sono quelle fortunate a cui durano 3 giorni
Dark_Dahlia ha scritto:A me prima che prendessi la pillola duravano anche 9 giorni...
Adesso ovviamente che la prendo devo sospendere per 7 giorni quindi di fatto è una settimana. Ovvio che poi ci sono quelle fortunate a cui durano 3 giorni
Ferox ha scritto:io col rosso mi fermo solo ai semafori
MrFrag ha scritto:Benighted ha scritto:che pacco di giornata....meno male che fra un po' comincio a fare il dolce...
ti fai problemi?
Iset ha scritto:Perché la befana???![]()
![]()
Benighted ha scritto:MrFrag ha scritto:Benighted ha scritto:che pacco di giornata....meno male che fra un po' comincio a fare il dolce...
ti fai problemi?
sì! porco dio non è mica facile venire a mano sai! e poi non è per niente paragonabile ad una bella scopata selvaggia![]()
![]()
e come se non bastasse oltre la puzza di sangue, ne esce sai! e le donne non godono, a meno che non siano fetish credo.
ho già provato e non voglio ripetere l'esperienza. con questo chiudiamo l'argomento per piacere. comincio a sentirmi donna
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti