Ferox ha scritto:anch'io ho l'adblock... ecco perchè i banner non li vedevo
io l'ho disabilitato solo per sto dominio, cosi` un po' di traffico glielo faccio fare

Ferox ha scritto:anch'io ho l'adblock... ecco perchè i banner non li vedevo
Lugh [Bot] ha scritto:Ferox ha scritto:anch'io ho l'adblock... ecco perchè i banner non li vedevo
io l'ho disabilitato solo per sto dominio, cosi` un po' di traffico glielo faccio fare
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:a me non li blocca...comunque sono distrutta
eh ma mi sa che le ho messo l'adblock
Iset ha scritto:Io i banner li vedo solo quando posto un messaggio
quando fai login no?
Ferox ha scritto:non so come funzioni la storia dei banner ma se disibalitarlo è un bene per il forum lo faccio anch'io
Isa ha scritto:no non ce l'ho peché quando apro il sito di repubblica mi fa piripì
Something Wild ha scritto:Beh, non che sia un gran fastidio, eh...
sareh ha scritto:Something Wild ha scritto:Beh, non che sia un gran fastidio, eh...
ah per me sicuro no, visto che non li noto mai! XD
Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:Settimana prossima a wurzburg, che palle!
uh...avevamo impegni?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:Ferox ha scritto:non so come funzioni la storia dei banner ma se disibalitarlo è un bene per il forum lo faccio anch'io
sicuramente al forum male non gli fa![]()
non so poi quali siano i rapporti tra guadagno/visualizzazione, guadagno/click e guadagno/click_che_porta_all'acquisto, probabilmente frag ne sa di piu`
Isa ha scritto:no non ce l'ho peché quando apro il sito di repubblica mi fa piripì
ehm.. come lo si puo` disabilitare per il forum si puo` disabilitare per re-pubblica
MrFrag ha scritto:al forum non gli cambia una sega, lui il codice html te lo invia comunque, poi è il tuo browser che non si va a scaricare il banner.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:sera!
ma sciau![]()
indovina che sto ascoltando?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti