mangiucchio ramen

a dopo

sareh ha scritto:sera
mangiucchio ramen![]()
a dopo
sareh ha scritto:sera
mangiucchio ramen![]()
a dopo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:non connetto più
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:allora vattene a letto!!!!! susu che recuperi un po di sonno così!!
Isa ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora vattene a letto!!!!! susu che recuperi un po di sonno così!!
ma ho dormito 11 ore![]()
no no sono state 2 settimane di fuoco...
mi riposerò questo weekend
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:frag come procede in quel di rimini?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:frag come procede in quel di rimini?
uh benone! ero un poco sfasato settimana scorsa, ma poi dopo la sbronza colossale di sabato sera mi son rimesso sulla retta via e in questi giorni le cose sembrano andare parecchio bene!
Si sono di ottimo umore.
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora vattene a letto!!!!! susu che recuperi un po di sonno così!!
ma ho dormito 11 ore![]()
no no sono state 2 settimane di fuoco...
mi riposerò questo weekend
io intanto domani mattina mi vadi a riposare da Lush
MrFrag ha scritto:esagerata! ma dove sei finita?
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 22 ospiti