MrFrag ha scritto:dai dai vieni a rimini un weekend con la mikha va la che ci si diverte un po!
Comunque ero pure io totalmente in paranoia quando dovevo prendere i mobili della camera, e si che avevo ristretto la mia ricerca solo all'ikea! Non ti dico poi per scegliere i colori delle vernici... alla fine ho fatto l'esatto opposto di quello che avevo pianificato.
Comunque io sinceramente starei sul led in ogni caso, se vuoi aspetta l'ultimo momento (o chiedetelo come regalo per natale) sperando che scendano i prezzi. 46 pollici è gigantesco, e i led ti fanno vedere dettagli che sugli lcd proprio non ci sono.
Conta poi che un 46 pollici lcd scalda come una stufa, se ci stai troppo vicino ti cuoci, uno schermo a led invece è freddo. Guarda anche i consumi, un lcd di quelle dimensioni credo che consumi sui 2 - 300watt, un led penso che non arriva nemmeno a 100.
Il mio 40 (lcd samsung terza serie) l'ho messo su un mobiletto a rotelle insieme alla playstation, me lo trascino ai piedi del letto di sera ed è una goduria!
Ah bé! Per i colori ci sono state le comiche! E non abbiamo ancora fatto la sala! Poi c'è il dubbio "parete decorata o tinta unita?", e ovviamente quello che piace a lui a me non piace

La cosa più dura, comunque, è proprio far coincidere i nostri due gusti. Ma la cosa più dura è che sua made ci mette lo zampino! Due settimane fa ci ha tenuto tutto il pranzo a dire che se facciamo la sala bella dobbiamo prendere anche il tavolo bello e non quello dell'ikea

Per me può anche arrangiarsi ma mi dà fastidio proprio il fatto che vuole avere voce in capitolo! Tipo sabato scorso siamo andati a vedere per il lavabo e abbiamo fatto fare il preventivo anche di un mobiletto/specchio. Ci hanno risposto che 4 assi di legno iperfighissime con uno specchio di cristallo da sega ci costerebbe 400€. Per me si possono impiccare ma sua madre ha fatto una testa tanta a lui dicendo che se l'abbiamo trovato e ci piace è inutile andare in giro a cercare altro... Quando me l'ha detto Marco mi sono infuriata (diciamo che hanno percepito l'incazzatura anche a Bangkok)! Mia madre non fiata, non vedo perché lo deve fare la sua! SU SOLDI NOSTRI PORCAPUTTANA!

Il led ha tantissimi pregi, lo so. Consumerebbe anche meno.
Marco aveva pensato alla serie 7000 ma la 6000 costerebbe 1.999€ e andrebbe già meglio. Ma la questione di fondo è praticamente che noi dobbiamo arrangiarci con il budget che abbiamo e tra due cose fighissime io preferisco spendere per qualcosa che mi dura vent'anni. Più che altro è stato proprio il modo... quando vede il prezzo di un televisore non batte ciglio mentre su un divano fa storie.
Comunque lo so che adesso sono ipersclerata tanto da risultare odiosa a me stessa. E so che il momento in cui avrò finito di portare a Verona le mie cose tutto si sistemerà e sarò più tranquilla

Nn vedo l'ora che passi questo periodo

Ah! Isa (finalmente) sto completando il layout del myspace. Ti mando il jpg al tuo indirizzo di messenger?
.pao